mercoledì 25 marzo 2020
Strategie e tattiche di neuromarketing per aziende e professionisti. Nozioni fondamentali per sviluppare il tuo business anche offline, di Laura Pirotta
Chiedi alle persone e ti mentiranno. Chiedi al loro cervello e ti dirà la verità.
Quello che diciamo di pensare, o di fare, spesso non coincide con ciò che realmente pensiamo e faremo. Per questo motivo, le ricerche di mercato tradizionali spesso falliscono nel predire il successo di un prodotto o servizio sul mercato.
Il cervello, invece, non mente!
Ecco perché le nuove scoperte neuroscientifiche stanno diventando importanti leve competitive per una diversa forma di marketing: il neuromarketing.
In questo libro scoprirai come reagisce il nostro cervello durante il processo di acquisto, quali sono i diversi meccanismi in gioco, come saperli riconoscere e gestire ma soprattutto come stimolarli correttamente per raggiungere il risultato atteso.
Sia che ti occupi di marketing, di comunicazione o di vendita, sia che tu sia un imprenditore o un negoziante, questo libro è stato scritto proprio per te, per fornirti degli strumenti semplici, pratici e utili da mettere in atto subito per il tuo business!
Titolo: Strategie e tattiche di neuromarketing per aziende e professionisti. Nozioni fondamentali per sviluppare il tuo business anche offline
Scritto da: Laura Pirotta
Editore: Dario Flaccovio
Collana: Web book
Anno edizione: 2019
In commercio dal: 10 gennaio 2019
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 200
Formato: Brossura
Codice ISBN: 9788857908823
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento