venerdì 28 giugno 2019

Afferma il tuo brand con Linkedin, di Luca Maniscalco

Il marchio editoriale Dario Flaccovio ha pubblicato il 27 giugno 2019 Afferma il tuo brand con Linkedin: strategie e metodi per professionisti, aziende, responsabili HR, marketing manager e studenti di Luca Maniscalco, un libro che guida il lettore alla creazione del suo Personal Branding con LinkedIn (a prescindere dalla sua figura professionale).

La copertina del manuale Afferma il tuo brand con Linkedin


Acquista questo libro su Amazon.it


Contenuti del libro

Grazie a questo libro potrai giocare un ruolo primario sul più autorevole social network professionale e riuscirai a utilizzarlo al meglio per raggiungere i tuoi obiettivi.
Se sei un professionista in cerca di visibilità e contatti imparerai come creare il profilo perfetto e come costruire un network coerente con il tuo ruolo per veicolare messaggi di valore.
Se sei un responsabile delle risorse umane ti proporrò il percorso da seguire per scovare il talento più adatto alle tue ricerche.
Se invece sei un marketing manager ti suggerirò come individuare gli strumenti più adatti alla tua attività per attuare la migliore e più proficua strategia digital.
Una parte del testo è infine riservata a consigli su come usare al meglio la formazione online che LinkedIn offre ai suoi clienti.


Luca Maniscalco, professionista in ambito digital da oltre un decennio, dopo alcuni anni passati in agenzie web, oggi si occupa di social media, progetti digitali e web marketing in SDA Bocconi School of Management dell'Università Bocconi di Milano. Giornalista pubblicista dal 2005, scrive di trend online su vari portali e riviste di settore. Cintura nera di LinkedIn. (fonte)

Dove acquistare il libro online?

Compra il libro Afferma il tuo brand con LinkedIn su Amazon.it


Dati del volume

Titolo: Afferma il tuo brand con LinkedIn: strategie e metodi per professionisti, aziende, responsabili HR, marketing manager e studenti
Autore: Luca Maniscalco
Casa Editrice: Dario Flaccovio
Collana: Web Book
Prima edizione italiana: giugno 2019
Pagine: 172
Prezzo base: 22 euro
Formato: Cartaceo, copertina flessibile
Codice ISBN: 978-8857909240


Nessun commento:

Posta un commento