Contenuti del libro
La local SEO (visibilità organica geolocalizzata sui motori di ricerca) svolge un ruolo fondamentale all'interno di una buona strategia di marketing e può risultare determinante nel rendere la tua attività competitiva sul territorio.Con questo libro, pensato per piccole e medie imprese oltre che per strutture ricettive, ristoratori e liberi professionisti, ti guiderò alla conoscenza dell'argomento partendo dalle nozioni di base per arrivare ai più interessanti consigli su come rendere efficace la tua presenza sui principali motori di ricerca.
Passo dopo passo scoprirai come ottimizzare il tuo sito web e la tua scheda Google My Business, troverai pratici consigli su come impostare al meglio la SEO on-page per il posizionamento dei tuoi siti web e imparerai le strategie da adottare su Google Ads e sui canali social, migliorando la tua visibilità e rendendo vincente la tua impresa.
Daniele Solinas è consulente SEO freelance con un passato da sistemista durante il quale si occupava di sicurezza informatica. Specializzato in local SEO, aiuta le aziende a ottenere visibilità sul territorio. Appassionato di arti marziali e produttore di birra artigianale, è autore del blog faisulseo.it, formatore SEO per aziende e anche co-organizzatore dell’unico evento sul local marketing in Italia insieme a Luca Bove. (fonte)
Dove acquistare il libro online?
Compra il libro SEO per attività locali su Amazon.itDati del volume
Titolo: SEO per attività locali. Strategie di marketing per farti trovare e competere sul territorioAutore: Daniele Solinas
Casa Editrice: Dario Flaccovio
Collana: Web Book
Prima edizione italiana: giugno 2019
Pagine: 272
Prezzo base: 29 euro
Formato: Cartaceo, brossura
Codice ISBN: 978-8857909202
Nessun commento:
Posta un commento